情人节意大利语标语

时间:2020-11-17 18:57:12 情人节 我要投稿

情人节意大利语标语

  2月14日,西方传统的`情人节就要到啦,情人节的发源地在意大利,本文为情人节意大利语标语,希望对大家有帮助!

情人节意大利语标语

  1, l'Amore non ha detto che la Luce con la Bocca, Ti Amo, Tabella azione

  2, SE sei Single, Perche 'non e' un sintomo in cerca di matrimonio?

  3, SE sei un "Organismo di Benvenuto", con i TUOI amici, due Persone di esperienza con la festa di caramelle e l'ESPERIENZA DI Cristallo.

  4, SE sei Sposato, Vieni qui per Noi molti ragazzi e ragazze, qualcosa su di te, SI sta godendo il Dolce...

  5, La Passione ERA l'Amore

  6, IL 7 luglio, l'Amore, il tuo Grande sorpresa.

  7, il romanticismo tanabata Festival, una coppia  Concessioni

  8, l'Amore e 'inestimabile, UNO sconto di Diamanti.

  9, E tu sei La Mia ragione per il giorno di San Valentino...

  10 Romantica per San Valentino, La notte, il giorno di San Valentino

  11, tenendo in Mano, E Dolce nel Cuore!

  12, che nella VITA DI ogni giorno...

  13, Amore per sempre, con il giorno di San Valentino!

  14, il giorno di San Valentino del Nuovo secolo.

  La Tabella 15, Eterna per tutta La Vita, Vero Amore

  16, che nella VITA DI ogni giorno...

  17, tenendo in Mano, E Dolce nel Cuore!

  18, Il Tempo di precipitazione Solo per Amore, prodotto con la distanza di spessore, non Manca, Ma per la Passione  collisione, lo Spazio e il Tempo non facile situazione di turno per il giorno di San Valentino, * * * * * * * di Juan!

  Attualmente Sono 19, anche se brevemente, Di Nuovo in Futuro e Di Gioia.Acacia in Strada con la brezza, Nabi separati.L'un Punto che il Cielo notturno Fan di Star, Vaccaro que incontrare!

  Primavera Estate Shao 20, peonia I Fiori in Medicina di crisantemo Dongmei, fiorisce Solo appassionato di Fagioli Rossi da incrocio Manca ogni minuto che Petunia.Elisir d'Amore per il giorno di San Valentino!

  21, non facciamo Vaccaro, Perche 'Sono troppo distanti e troppo breve per incontrarci Di Nuovo; dobbiamo Fare Noi stessi, Perche' tu con me. Il mio Cuore ha preso saldamente!

  22, Amore per sempre, per accompagnare il giorno di San Valentino, il giorno di San Valentino e 'dimostrare che il Nostro Amore!

  23, la Signorina è Dolce malinconia, PuO 'mettere Le donne Nato in gelosia con tristezza, sciolto in una Densa affettuoso come la Luna, brillante.

  24, galassia di sopra, Mi Aspetta un PAIO di tutto il mondo, il destino, Hanno trasformato in gocce di Cristallo versare lacrime, Infinita benedizione Mortale, ha lasciato il mondo!

  25, nell'atrio del Corvo Bianco arborei, Esposti in Silenzio osmanthus Freddo umido.Stasera, in Quanto la Luna la disperazione di Non sapere Chi SIA?

  26, Weaver e broccato ricamato, Cowboy e XI la speranza.Il Ponte di hejian cornice terminale, il giorno di San Valentino di breve DURATA.Forse l'Amore secondo Termine permanente di aspetto, non mancano.Mi vuole Morta a Due Stelle della galassia, permanente e pulito!

  27, esprimi un desiderio Molto Lo spirito di San Valentino? Provare! Spero di diventare la tua Ragazza! Spero che ti Amero 'per sempre di più la chiave! - IO spero conoscerla!

  28, La galassia, non Riesco a trovare tracce di te; la Lunga notte, riesci a sentire i miei pensieri?

  29, Hai detto che tuttavia gli stranieri Festival, Oggi è il giorno di San Valentino del Popolo cinese Si nasconde Solo il giorno di San Valentino, ah ah ah ah ah ah ah!

  IL Mio Vicino Al Ponte di 30, è Bellissimo. E 'Solo per una Volta, Hai il Vero Amore Mi Aspetta la risposta, Ti sta aspettando...A lasciare un po 'di Tempo.

  31, il giorno di San Valentino  guardato, Gazza SIA Arch Bridge.Per ogni Famiglia Artful Moon, il Cuore che infinito Filo Jun

  32, negli Anni precedenti, ho pregato dio la mia felicita '.Ora, con te al Mio fianco.Lo so, La felicita ', ho vinto.Ti Amo!

  33, in attesa che Le Stelle del Cielo con Pioggia di meteoriti, un Bourbon.Pioggia di meteoriti cadono Le Stelle del Cielo migliaia di grano, Star Ora migliaia di Volte.è molto Am di Desiderio sincero Sorriso Dolce. - il Cuore, am.

  34, sempre di occidentali, Perche 'il giorno di San Valentino, Ma Noi stessi per il giorno di San Valentino? In questa bellissima giornata stiamo Insieme, ok? - Aspetta!

  35, non facciamo Vaccaro, Perche 'Sono troppo distanti e troppo breve per incontrarci Di Nuovo; dobbiamo Fare Noi stessi, Perche' tu sei  me. Il mio Cuore ha preso saldamente!

  36, il Mio amante è un eroe, so che un giorno avrebbe indossando colorati sul Ponte di Battaglia, con me qui, per Oggi Puoi venire? Weaver!

  37, La paura e il tramonto tramonto improvvisamente di Ecstasy, non in qualche MoDo non Ecstasy? Di Nuovo a Mark di pressione a Mark rrdando il Vecchio, Col Cuore spezzato il Cuore degli uomini.E 'un po' di Profumo di questo autunno, il  La Banda di Tre pollici.

  38, SE dio è Amore, Se il sogno si Ling, che la mia amata a completamente, il mio Amore per te non è stato in grado di spiegare come il Vento, La Pioggia non respiro, non fermarsi qui, proprio qui.

  39, Le Stelle se possono Leggere il Cuore in questo momento, in grado di capire se in questo momento la Luna a Tutti gli amanti sposati!

  40, La Nostra Rete di l'amore è, a partire da Oggi! Davvero Dolce! Spero che ogni cinese il giorno di San Valentino, Sara 'al Mio fianco.

  41, tenerezza, un sogno giorno del matrimonio, Il Ponte A GU Hayward? Se le Due condizioni Tanto Tempo, non a Credito.

  42,  tanabata ha guardato, Gazza SIA Arch Bridge.Per ogni Famiglia Artful infinito Filo Jun Moon, il Cuore sapere?

  43, Cielo Vaccaro per incontrarci Di Nuovo, in totale l'Amore sentimentale che prega sempre di PIU '.

  Ti ho 44, relativo Ponte Edge, due senza Parole calore Thaw, il Cielo, l'Amore e 'permanente.

  45, Mi è sei La Fata, che ogni giorno e 'sempre tanabata, Luna.

  46, Oggi è il 7 luglio, LA VITA DI Palazzo mezzanotte del 7 luglio, Quando nessuno... In Giorni Vorrei Fare Due piccioncini, in Terra è disposto a bastoni.

  47, sei il Vento Sono sabbia, tanabata! Dove sei di ritorno non solo che il mio Cuore impiccagione!

  48, SE c'è Davvero un Ponte, Ho bisogno di parlare con te Fino alla Fine Del Ponte e POI smontare Il Ponte è stato disposto a non lasciarti andare?

  49, Felice giorno di San Valentino! Spero che il Nostro amore che Vaccaro di PIU ', ma non Sono come la Gomma Arabica!

  50 Centesimi, Il Ponte di Terra di Mo l'Invidia, il Fiore più Wee mu tanabata Pioggia; Oggi, Ti Amo di più il Cuore Duro!

【情人节意大利语标语】相关文章:

意大利语键盘输入方法12-19

七夕情人节活动标语5篇12-01

沙盘文化标语07-28

寝室文化标语07-27

家居的标语12-21

健康扶贫标语12-15

春节消防标语10-20

公司春节标语08-13

物流服务标语12-16

校园交通标语12-16